giovedì 9 settembre 2010

Vendere info-prodotti... altrui!

La vendita di info-prodotti è sicuramente il business emergente del momento.
E' infatti molto facile capitare in una pagina web lunghissima, con molto testo, slogan, elenchi a punti ed immagini accattivanti.
Si tratta di pagine scritte con una particolare tecnica persuasiva, che segue regole ben precise, e che serve a trascinare il lettore in un susseguirsi di emozioni e convinzioni tali da convincerlo della effettiva necessità di lasciare il proprio contatto o acquistare il prodotto proposto.
Ma il prodotto proposto solitamente cos'è?
E' un info-prodotto, cioè un manuale, un e-book (libro virtuale in PDF), una serie di video, o materiale audio, quindi in sostanza materiale didattico e informativo fornito e creato appositamente per essere venduto in internet.

Tale materiale è stato costruito e redatto con mesi di studio, fatica e tanta passione, ed è quasi sempre un prodotto utile e di alta qualità.
Oltretutto, se il venditore è serio, propone sempre una garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%.
Ma voi ora vi chiederete: come faccio a creare un info-prodotto se non so da che parte incominciare e non ho idea ne di cosa scrivere, ne tanto meno di cosa proporre?

E qui vi viene incontro un'idea geniale: vendere gli info-prodotti degli altri.
Infatti esistono società specializzate nel proporre a voi la vendita on-line dei loro info-prodotti di alta qualità chiavi in mano.
Quindi vi verrà proposto un pacchetto completo di pagina promozionale personalizzabile, dove potrete spingere la vendita di infoprodotti e ricavare percentuali molto alte di ristorno, anche del 35%.

Eccovi quindi alcuni link di esempio da valutare ed eventualmente testare:


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto un servizio totalmente gratuito per vendere online...si chiama www.bitbiz.org ve lo consiglio vivamente

    RispondiElimina