domenica 5 settembre 2010

Aprire un negozio virtuale

Molti non sanno che è possibile aprire un negozio anche senza nessuna licenza!

Infatti non si tratta di un'attività reale, con muri, scaffali, affitto e spese, l'attività di cui parliamo è gratuita!

Con GIGAcenter ad esempio, potete aprire un negozio virtuale (si tratta infatti di virtual shopping), potendo però usufruire di tutto il vasto assortimento del loro catalogo prodotti, senza nessun investimento iniziale, se non il tempo.

E' infatti con molta dedizione e tempo che potrete, dopo esservi iscritti al loro programma di affiliazione, personalizzare il vostro spazio virtuale, cambiando nome al vostro locale e rendendolo unicamente il vostro super centro commerciale.

Successivamente dovrete scegliere quali prodotti, come articoli tecnologici, per la casa, per il giardino, ecc. ecc., (fino ad avere 3.000.000 di prodotti nazionali ed internazionali diversi),  promuoverete maggiormente mettendoli in risalto nella home page vetrina del vostro personalissimo sito.

A questo punto non vi rimane che divulgare ad amici, parenti e conoscenti, tramite mail, facebook, twitter a quant'altro conoscete, la possibilià di acquistare on-line dal vostro negozio.

GIGAcenter  infatti, per ogni vendita, vi riconoscerà una percentuale di guadagno per ogni prodotto venduto ed in più saranno assegnati Punti Bonus che accresceranno il vostro livello nella classifica dei migliori venditori.

Nessun commento:

Posta un commento