venerdì 20 giugno 2014

Come guadagnare Dogecoin gratis

In questo post voglio parlare di una cryptomoneta emergente, il Dogecoin.

Tra tutte le molteplici monete virtuali il Dogecoin è quello che sta maggiormente risalendo, anche se lentamente, la china della valutazione ed apprezzamento sul dollaro.

Per questo motivo vi consiglio di spendere qualche secondo al giorno per accumulare gratuitamente questa valuta, nella speranza ovviamente che tra qualche anno magari abbia lo stesso valore che oggi ha il bitcoin.

Come per il bitcoin vi avevo consigliato un sito serio e sicuro, cioè freebitco.it, per il Dogecoin vi consiglio il sito gemello, e cioè freedoge.co.in.

Anche in questo sito è possibile moltiplicare i propri dogecoin tramite il link "multiply doge" che vi consentirà di tentare di moltiplicare i coin vinti. E dato che di tentativi si tratta, vi consiglio di non investirli tutti ma solo una piccola parte, per non rischiare di perderli in un sol colpo.

Anche in questo caso, a tutti quelli che mi scrivono dicendo "si guadagna poco" io rispondo: non si gioca per il piccolo guadagno, bensì per tentare la fortuna!
E' come se vi fosse concesso di giocare gratuitamente alla lotteria ogni ora, ma con la probabilità di vincita più alta (1/10000), quindi il mio consiglio è di giocare con la speranza di vincere almeno uno dei primi premi!

Per ultimo, eccovi il link per scaricare l'app di Android per avere sempre con voi il vostro portafoglio in Dogecoin, clicca QUI

1 commento:

  1. come faccio a portare quello che ho vinto nel portafoglio doge?

    RispondiElimina